Infermiere a domicilio a ore

Forniamo servizi infermieristici a domicilio a ore per anziani, disabili e persone non autosufficienti. I nostri infermieri a domicilio si occuperanno del paziente sia per quanto riguarda la preparazione e somministrazione di alimenti sia per le medicazioni e/o punture e cura delle piaghe da decubito.

Medicazione a domicilio

La medicazione può sembrare una cosa semplice da eseguire, ma non è così! I infermieri a domicilio sono professionisti che possono garantire la massima cura nell'ambito di medicazioni semplici, complesse o con apparecchiature. Il nostro centro, con l’ausilio di personale sanitario competente, è in grado di effettuare medicazioni domiciliari per le ulcere da compressione, le cosiddette piaghe da decubito.

Punture a domicilio

Le iniezioni se prese sotto gamba possono portare moltissime conseguenza; per questo è necessario affidarsi a persone che hanno una buona esperienza alle spalle. Noi forniamo un servizio di infermiere a domicilio a ore, in cui offriamo un supporto di qualità e continuativo, in modo tale da venire incontro ai bisogni dei nostri pazienti, che siano essi persone malate, disabili o non autosufficienti.

Ricerca Badante

La vita di oggi, sempre più frenetica e piena di impegni, non dà più il tempo alle persone di star vicino ai loro cari nel momento del bisogno. È qui che interveniamo noi di Longevitalia offrendo la possibilità di assumere a Milano e provincia un badante.Se avete bisogno subito di un badante nella zona di Milano e hinterland rivolgetevi alla nostra agenzia e non ve ne pentirete.Offriamo la possibilità di fornire in caso di bisogno un servizio di badanti: offriamo, infatti, colf a Milano e provincia, che si prendano cura del nostro assistito a 360°.Siamo tra le migliori agenzie di badanti, infatti non solo siamo in grado di offrire un servizio di badante di giorno e badante notturna Milano e provincia, ma interveniamo, anche, nel caso in cui la vostra badante fissa Milano e provincia abbia un problema e non possa prendersi cura in quel giorno del vostro caro mandando un sostituto che si occuperà del paziente con cura e rispetto.

Chiedi Informazione